Pavanello Racing Team

Pavanello Racing Team

 

Descrizione:

 

Il team Pavanello Racing Team nasce ufficialmente nel 2017, in collaborazione con la Jack Pro Rider a.s.d., da la possibilità agli iscritti di partecipare alle principali corse: granfondo strada, mtb, ciclocross, mediante il tesseramento F.C.I., la quota di partecipazione comprende:

  • una assicurazione valida in caso di infortuni
  • la possibilità di acquistare a prezzi scontati presso il punto Pavanello cicli-moto e in tutti i punti vendita che collaborano all’iniziativa
  • frequentare corsi tecnici con istruttori qualificati
  • partecipare alle uscite/escursioni di gruppo

 

Atleti:

 

 

Giacomo Antonello, atleta elite padovano ma attualmente residente a Vedelago (TV), dopo un paio d’anni di Silmax X-Bionic Specialized, approda al Pavanello Racing Team.

Il palmares del biker veneto, è ricco di ottimi risultati in Mountain Bike, con il vanto di partecipazioni a vari stage con la Nazionale Italiana Marathon.

Le parole di Giacomo Antonello: “la scelta di correre per un team personale c’era da diverso tempo. Dopo aver rincorso risultati correndo per team più blasonati era giusto cercare la propria indipendenza e serenità. È nato quasi per gioco l’appoggio come apprendista/meccanico nel negozio Pavanello cicli-moto, un nuovo stimolo e una passione “riscoperta”…la difficoltà in primis di conciliare il lavoro con l’allenamento, il matrimonio ad Ottobre. Un anno ricco di cambiamenti, insomma, quello della scorsa stagione. E così quest’ anno sarò ai nastri di partenza con una nuova divisa, con un calendario scelto secondo delle esigenze ben precise, sereno e motivato. Con il supporto di sponsor nuovi e del negozio per il quale lavoro (Pavanello cicli-moto). Una squadra di famiglia e IN famiglia con l’obbiettivo, anche, di riuscire a partecipare ai campionati del mondo Marathon di Auronzo e di ritrovarmi come persona ed atleta!

 

Sponsor stagione 2018

 

 

 

Per la stagione 2018 l’atleta utilizzerà i seguenti materiali:

la mtb sarà una Bottecchia Ortles 297+ allestita Sram Eagle 12s
i cerchi DRC 3xl
mozzi ruota, perni e viteria CarbonTi
gomme Maxxis
Mentre l’abbigliamento tecnico sarà marchiato:

Soullimit
Casco e occhiali Rudy Project
Scarpe Crono

Oltre ai sopracitati marchi. Si ringraziano i seguenti sponsor e collaboratori:

Jack Pro Rider a.s.d.
Mobilform arredamenti
Ascarel – assistenza e noleggio carrelli elevatori
Dpiù service
Coppiello Giovanni
La Gioia del Pane – panificio e pasticceria
Emme2 s.a.s.
Salumificio F.lli Scapocchin

Divisa estiva stagione 2018