23/12/2017 – Rudy Project Protera


#rudyproject #Protera !!!

Arrivati i nuovi caschi per Mtb ed Enduro!!
Tanti colori.. varie le taglie.. belli, comodi e pronti per essere indossati!!

TECNOLOGIE PROTERA

ADJUSTABLE COMFORT FIT
I nostri caschi sono celebri per la calzata perfetta. Il Retention System viene costantemente migliorato per aumentare la stabilità del casco e la performance degli sportivi. Il nuovo sistema RSR 9 migliora la calzata: la struttura è più avvolgente, mentre la precisa regolazione micrometrica e in altezza consentono di trovare la calzata più adatta alla propria forma della testa

AIRFRAME PADDING
Il nuovo padding frontale è realizzato con i materiali innovativi come Dry Foam e il tessuto antibatterico X-Static: la prima è una speciale schiuma bianca che non assorbe il sudore mentre il secondo favorisce la traspirazione. Il padding è stato disegnato per minimizzare la sudorazione interna al casco: la schiuma non assorbe il sudore mentre il tessuto traspirante si asciuga facilmente, evitando la formazione di cattivi odori.

DIVIDER PRO
Ultraleggeri, ultrapiatti , robusti, confortevoli, regolabili facilmente. I nuovi divider pro incrementano il comfort del vostro casco e sono compatibili con gli auricolari.

IN MOLD
L’obiettivo primario di PR consiste nel ridurre al minimo le conseguenze degli incidenti. Per questa ragione la tecnologia In-Mold ci consente di colare la calotta esterna in policarbonato direttamente durante la fase di iniezione del poliestere espanso (EPS) consentendo così di creare una strutture più rigida, resistente agli urti ed estremamente leggera: caratteristiche essenziali dei nostri caschi.
STRAP QUICK-CHANGE
Il sistema di chiusura Strap Quick Change rende unici i caschi Rudy Project. Con un semplice clic puoi sostituire i cinghiali in pochi secondi. Grazie a Strap Quick Change puoi pulire facilmente i cinghioli dopo ogni pedalata, cambiarli quando sono consumati o scegliere il tuo look personalizzato fra diverse combinazioni di colori.