21/05/2017 – Corso tecnico Mtb con Marcello Pavarin


Per il secondo anno consecutivo, noi della Pavanello cicli-moto in collaborazione con Marcello Pavarin, abbiamo organizzato un corso di Mtb, dedicato alla clientela e a tutti coloro volessero intraprendere questo mondo, con nozioni molto importanti, utili per guidare i propri mezzi in totale sicurezza ed affrontare qualsiasi insidia nascosta dietro l’angolo.

 

 

L’istruttore del corso è stato appunto Marcello Pavarin, atleta rodigino e attualmente corridore del Bottecchia Factory Team, team ufficiale Mtb, dove quest’anno ha ottenuto diversi piazzamenti nelle top ten delle classifiche generali.

 

 

 

 

 

Per tutti i partecipanti, il programma della giornata è stato:

  • 9.00 ritrovo e presentazioni
  • 9.15 spiegazioni tecniche e breve teoria
  • 10.00 spostamento da parcheggio a Montello per prove pratiche
  • 11.45 rientro parcheggio con buffet
  • 12.00 fine corso con consegna attestati

 

Se avete piacere di partecipare ai nuovi corsi, o per informazioni inerenti le date e i costi:contattateci!! Stiamo già compilando l’elenco liste dei nuovi partecipanti, inserendo un secondo step (livello avanzato).

 

 

Le foto dell’evento, sono ora a vostra disposizione! Se non trovate le vostre scriveteci che ve le inviamo tramite mail o Facebook.

« di 2 »

 

Un ringraziamento particolare a Marcello, a tutti i partecipanti e questa volta ci piace concludere così: proponendo un messaggio che ci ha scritto un partecipante al corso:

“Ciao, volevo ringraziare tutti i partecipanti al corso MTB di oggi… Un grazie per l’aiuto che mi avete dato con Giacomo,… e che ci avete aspettato! Giacomo vi ringrazia tanto e chiede a quando il prossimo giro!! Grazie ragazzi”.    Andrea G.

 

info a: info@pavanellociclimoto.com

Lascia un commento