02/04/2017 – Dal Garda al lago le bandie sorseggiando un buon prosecco


E’ giunta domenica sera e si tirano le somme del weekend in 2 ruote, anche questa volta ci siamo sdoppiati per seguire i vari eventi.

Partiamo dal ciclismo su strada: presso il lago Le Bandie si disputava la prima gara per la stagione 2017, la squadra G.S Postioma, team che da quest’anno gareggia con le nuovissime biciclette Bottecchia 8avio Evo allestite Shimano Ultegra/105, si è comportando in maniera dignitosa, onorando la maglia e come prima cosa a questa età: divertendosi!!

Bravissimo il nostro esordiente 2^ anno Giovanni!!! 6^ posto!!!  Ovviamente un grande applauso va a tutti i ragazzi partecipanti e a tutte le persone al seguito.

Passiamo ora alle ruote grasse: Giacomo Antonello (Silmax – X bionic) , era in gara alla “MTB Garda marathon” , anche quest’anno superata quota 2000 iscritti; il livello era davvero alto ed il nostro Giacomo a fine gara ci racconta: “Ho affrontato la gara cercando di stare nelle prime posizioni, poi ho proseguito regolare intorno alla dodicesima/tredicesima posizione.. poi nel finale sono calato ed il gruppo dietro si è fatto sotto e ho concluso 17esimo” .

Per la cronaca il podio è formato da:

  1. Mensi Daniele – Soudal LeeCougan Mtb Racing team
  2. Paulissen Roel Tony – Cannondale Rh racing
  3. Arias Cuervo Diego Alfonso – Team Giant – Liv

Dalle gare alle escursioni: come ogni domenica il nostro punto vendita, in collaborazione con il team G.S. Freetime, organizza l’uscita di gruppo. Oggi eravamo sulle splendide colline trevigiane, le vallate del Prosecco dove i ragazzi hanno provato il percorso dove domenica prossima si disputerà la “Prosecchissima”, ovviamente lo spirito è diverso dal clima competitivo.. si corre, si mangia e si beve!!

Se volete essere sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci ad info@pavanellociclimoto.com o a telefonarci al numero 0422 969272.