27/01/2017 – Rudy Project nel nostro store


 

 

 

 

 

 

 

 

Un 2017 che parte con una grandissima novità, il nostro store diventa rivenditore autorizzato del prestigioso marchio Rudy Project.

Una ricca gamma di caschi ed occhiali vi aspetta, ecco a voi alcuni esempi:

 

Tralyx

Letteralmente scolpito dal vento, Tralyx™ ridefinisce il concetto di occhiale da ciclismo. Un telaio unico nella forma e nel concetto, frutto di uno studio aerodinamico approfondito che apre ad un nuovo linguaggio di design mai nemmeno sussurrato nel mondo dell’occhialeria sportiva.

 

 

Fotonyk

NASELLO REGOLABILE

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.

BUMPERS

I nuovi Bumpers sono inserti in gomma rimovibili ideati per massimizzare la vostra sicurezza in caso di impatti o cadute. Perfettamente integrati con il Vent Controller della montatura, evitano appannamenti e garantiscono una ventilazione perfetta. I bumpers sono disponibili in diverse varianti di colore per personalizzare a piacere il vostro look.

scopri di più: http://www.rudyproject.it

—> Passateci a trovare per provarli ed indossarli!! <—