06/11/2016 – Rivenditore ufficiale BePRO


Processed with MOLDIV

 

Il nostro punto vendita diventa rivenditore e installatore ufficiale bePRO

 
MISURATORE DI POTENZA PER IL CICLISMO

Il ciclismo è allenamento, impegno, voglia di superare le sfide. La chiave del successo è misurare e monitorare costantemente le proprie prestazioni. Per questo, utilizzare un misuratore di potenza per il ciclismo professionale è indispensabile.
Con bePRO potrai misurare la tua potenza proprio là dove la forza viene applicata: sui pedali. L’installazione di bePRO direttamente sulle pedivelle consente infatti di rilevare dati estremamente più precisi, affidabili e completi rispetto a tutti gli altri misuratori di potenza per bici da corsa.

img_2600

IL MISURATORE DI POTENZA PER IL CICLISMO PROFESSIONALE

bePRO incorpora la più avanzata tecnologia di misurazione e rileva la potenza in modo preciso e in tempo reale.
Potrai verificare i tuoi progressi sia in gara che in allenamento.
Leggero, compatto, ricaricabile, compatibile con i migliori cycling computer, bePRO ti aiuterà a vincere ogni sfida.

 

PANORAMICA:

Migliora le prestazioni, monitora i risultati, raggiungi i tuoi obiettivi con bePRO.
TECNOLOGIA:

Tecnologia avanzata per l’agonista e l’amatore. bePRO: leggero, ricaricabile, facile da montare, compatibile con i migliori cycling computer.

 

PRODOTTI:

img_2606

 

img_2599

Power meter per bici da corsa con doppio sensore di potenza. Integrato direttamente in entrambi i pedali, bePRO consente di rilevare i Watt di potenza proprio dove la forza viene esercitata: sui pedali.
bePRO è perfetto per il ciclista agonista che vuole migliorare il proprio rendimento misurando la differenza di spinta tra le due gambe.

img_2601

MIGLIORI PERFORMANCE CON IL CONTROLLO DEL BILANCIAMENTO

Grazie al doppio sensore di potenza, bePRO misura la differenza di spinta tra le due gambe. Ciò consente di monitorare il contributo di ciascuna gamba al fine di migliorare il posizionamento in sella e le capacità muscolari.

 

 

img_2611

Power meter per bici da corsa con sensore di potenza singolo. Integrato su un solo pedale, bePRO S misurando la forza sul pedale sinistro, fornisce una stima della potenza totale esercitata da entrambe le gambe. Il ciclista più esigente, che desidera il massimo della misurazione di potenza, può acquistare il pedale destro dotato di sensore di potenza, in seguito e separatamente.

img_2616

LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL CICLISTA AMATORIALE

Grazie all’impiego della stessa tecnologia di bePRO con doppio sensore di potenza, bePRO S è la soluzione più adatta e vantaggiosa per il ciclista amatoriale che vuole migliorare le proprie performance utilizzando un power meter professionale.

 

Per tutte le info su costi e prezzi lancio, non esitate a contattarci!!!